Massa, 18 novembre, presentazione Osservatorio e libri “La scuola laboratorio di pace”

Si terrà a Massa sabato, 18 novembre 2023 alle ore 16.00, presso la Sala del Convento dei Frati Cappuccini la presentazione dell’Osservatorio contro la militarizzazione delle scuole e delle università organizzata da Mycelium, un’associazione senza scopo di lucro per la Pace e il disarmo, per la tutela e difesa dei diritti naturali, costituzionali e beni comuni, volta alla costruzione di una comunità solidale, unita e consapevole.

Durante l’incontro, animato da Serena Tusini (Osservatorio), Fausto Pascali (Movimento No Base), William Domenichini e Davide Tutino, saranno presentati anche i due volumi pubblicati dall’Osservatorio dal titolo La scuola laboratorio di pace, Aracne, Roma 2023.